IL COJONA VIRUS

Per strada due forme antroposmorfie si incrociano a poca distanza

Etchiù!
Ma, dai! Checcazzo! Fa’ attenzione, cribbioh!

Scusami, è questa maledetta lebbra nasale…
Non ne posso più; è cominciata con un prurito insolito alla narice sinistra, poi è passato anche alla destra, poi il raffreddore totalbody, e adesso se ne sta cadendo man mano, tutto lo naso intiero.

(Naso-naso ad essere puntigliosi).

Ma porcaputt! ‘sta roba è contagiosa?

Certochessì! hai presente la classica influ aviaria? Questa è di tipo Concord 2.0! Comunque scusami tanto-tanto, sono MORTIficato, non volevo starnutirti nell’occhio;
ma sa… Senza setto nasale è difficile direzionare…

Scusa, scemo of war! Ma una cazzo di mano avanti al viso? No? Troppo lavoro?

Non vedi che ho le mani bucate? Questo maledetto, comincia col naso e poi si trasforma nella Padre-Pio-Syndrome.
E’ un virus very mutante. Ti buca i palmi delle mani, conclude con l’affusolamento del gomito, delle ginocchia e anche del pisello!

Voi vedere? – ” Ssshzziiippp”
Così mi è impossibile starnutire nel gomito e fare la pipì in maniera precisa. Spisciazzo di qua e di là. Dovresti vedere il cesso di casa, ci si può surfare sopra un mare di virussi. Se te lo stessi chiedendo, le onde le generano le maree a loro volta generate dall’attrazione che esercitano le gonadi sul piscio.

Ma è terrificante! Oddio! Adesso sono infetto! perderò il naso, piscerò alla cazzo, avrò le mani bucate, il pisello inservibile e il gomito valgo!
Non c’è una cura? Ma si può anche morire?

Guarda, amico mio. Io ci convivo da 75000 anni e non sono ancora morto. Certo è una vita complicata, ma stando attento all’alimentazione… Facendo un po’ di movimento…
Io ad esempio sono specializzato nel lancio del giavellotto: lo infilo nel buco e così riesco a dare anche una rotazione importante. ho vinto le para-meta-olimpiadi.
Stante allaccia sintri, mentre il gatto corre listo per i frusti.

Come dici?

PUPPA!

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

premiobrassens.com

Il Concorso Musicale del Comune di Marsico Nuovo

L'Ombra delle Parole Rivista Letteraria Internazionale

L'uomo abita l'ombra delle parole, la giostra dell'ombra delle parole. Un "animale metafisico" lo ha definito Albert Caraco: un ente che dà luce al mondo attraverso le parole. Tra la parola e la luce cade l'ombra che le permette di splendere. Il Logos, infatti, è la struttura fondamentale, la lente di ingrandimento con la quale l'uomo legge l'universo.

Incerto&Malpighi

Porte Interne Italiane

Biblioteca Montelupo Fiorentino

Blog della Biblioteca di Montelupo Fiorentino - Sfogliami! Sono tutto da leggere...